Questa categoria di macchinari comprende la multitesta Aurilaser ideata da Studio Auriga e che combina le potenzialità della tecnologia da ricamo Tajima con la versatilità del taglio laser GMI e il ponte laser GMI Moda Vision, il più potente e performante sistema di taglio-incisione laser a ponte con campo variabile, ideale sia per il tessile che per la pelle vera. Anche i dispositivi Easy Cut e Puro by GMI rientrano in questa sezione. Tutti questi macchinari per la decorazione industriale laser sono distribuiti in esclusiva nazionale da Studio Auriga.
Non sono disponibili prodotti con queste caratteristiche. Cambia la tua selezione.
Moda , Interior , Promozionale
Ponte Laser GMI Moda Vision
Il ponte laser GMI Moda Vision è un sistema di taglio laser a ponte di quarta generazione, per le macchine da ricamo multitesta Tajima. Questo macchinario esegue con precisione centesimale tagli e incisioni a registro su qualsiasi tessuto e pelle. In particolare, questo impianto è corredato da un esclusivo sistema brevettato di autotaratura tramite telecamere.
La multitesta Aurilaser è una macchina speciale ideata da Studio Auriga e distribuita in esclusiva in Italia. Questo macchinario unisce le potenzialità della tecnologia Tajima con la versatilità del taglio laser GMI. Il concetto rivoluzionario di questo modello è, infatti, quello di montare su ogni testa da ricamo una sorgente laser per il taglio e l'incisione diretta su tessuto, in modo da realizzare entrambe le lavorazioni con una sola macchina.
Il plotter laser GMI serie PLT è un macchinario per il taglio e l’incisione laser di materiali tessili, pelli e altri materiali in piano. E’ una macchina performante nel taglio di pelle e dettagli di piccole dimensioni.
Per raddoppiare la produzione, è possibile anche inserire fino a due sorgenti laser.
È un prodotto certificato CE dotato di chiusura-sicurezza in classe 1.
Il plotter laser GMI serie PLTCAM è un macchinario con telecamera per il taglio laser di stemmini ed etichette, senza crocini di riferimento. L’avanzato sistema di riconoscimento ottico è in grado di correggere automaticamente i tagli, anche se gli elementi da lavorare sono deformati o ruotati.
GMI Puro è una cabina per la rimozione di odori dovuti alla lavorazione con sistemi laser.
Questo sistema è tipicamente utilizzato per eliminare odori di pelle, cuoio, camoscio, cavallino, legno, ricami con termo garza, laminati e altro ancora, senza l’utilizzo di sostanze chimiche. I materiali trattati al suo interno mantengono inalterate caratteristiche, forme e colori.
Con una prestigiosa Academy per la formazione, e un efficiente
servizio di assistenza tecnica, Studio Auriga accompagna i suoi
clienti in tutte le declinazioni del mondo
del ricamo industriale.