Paillettes

image01

Un ottimo metodo per abbellire gli abiti. Le paillettes stanno diventando sempre più popolari a livello mondiale.
Lo strumento paillettes di DG/ML by Pulse  è semplice da usare.
La rapida crescita e l' uso sempre più popolare delle paillettes sugli abiti ha dato vita al bisogno di creazioni più rapide e di qualità migliore. Solo Tajima DG/ML by Pulse offe un ampia gamma di strumenti che aiutano a realizzare luccicanti ricami con rapidità e facilità.
Realizzare creazioni con paillettes non è mai stato così semplice.
Crea o importa un disegno(*) e converti in paillette. Lo strumento Paillettes permette di convertire in paillettes così facilmente, come si farebbe per una semplice cucitura.
I giorni in cui si dovevate convertire le paillettes manualmente sono ormai trascorsi. Con l' opzione Paillettes, si può scegliere tra più di 16 diversi tipi di fissatura.
Le variabili come la dimensione della paillette, la distanza, il sormonto e la forma sono tutte personalizzabili. Avete così il pieno controllo sui cambiamenti, potete addirittura spostare, cancellare ed aggiungere una singola paillette all' interno di un segmento grazie allo strumento Edita Paillette.
Le funzioni di attivazione e spegnimento del dispositivo sulla macchina e l' ottimizzazione del fissaggio vengono gestiti automaticamente.
Se si vuole aggiungere delle paillette ad un ricamo, l' opzione paillettes di Tajima DG/ML by Pulse
è lo strumento piu adatto.

 

paillette2

Nota: Gli strumenti Paillette e Riempimento Paillette sono opzioni differenti. *Per importare un disegno, si richiede Vector Pack, che è un' opzione dei livelli Illustrator e di Artist Plus. Rivolgetevi presso il vostro distributore per ulteriori dettagli.

image03
STUDIO AURIGA s.r.l.
VIA COMO 59. 20020  SOLARO (MI) IT    Tel. +39 02 48022945   Fax.: +39 02 48517506   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
P.I.: 07073400157 

PER OFFRIRTI IL MIGLIOR SERVIZIO POSSIBILE STUDIOAURIGA UTILIZZA I COOKIES.
SE NON SI MODIFICANO LE IMPOSTAZIONI DEL BROWSER, L'UTENTE ACCETTA